PET FRIENDLY

DA NOI I CANI DI PICCOLA MEDIA TAGLIA SONO I BENVENUTI

Quest’anno ricordatevi di preparare le valigie anche per Fido! Il vostro migliore amico trascorrerà assieme a voi un’indimenticabile vacanza nel nostro Active Hotel Paradiso & Golf Resort. Potrà svegliarsi con voi, accompagnarvi scodinzolante a fare una passeggiata nel Resort e poi riposare in una delle aree attrezzate Pet Friendly vicino alle nostre piscine.

Se il vostro cane è un pantofolaio e preferisce rimanersene comodamente nella camera, magari per godersi una puntata del Commissario Rex, nessun problema: avvisate, esponendo il cartellino “Non disturbare”, il nostro personale di pulizia che eviterà di rovinare il suo momento di relax.

Da noi il vostro cane potrà veramente divertirsi e voi potrete rilassarvi senza pensieri. Ma, per la buona convivenza di tutti, dovrà rispettare alcune semplici regole, che vi invitiamo a leggere qui in seguito.

I cani di piccola/media taglia sono i benvenuti! Qui di seguito trovate alcune semplici regole, che, se rispettate, permetteranno a voi, ai vostri animali e agli altri ospiti di trascorrere una rilassante vacanza.

REGOLE DI COMPORTAMENTO

Le pappe del vostro amico a quattro zampe

  • A colazione, chiedete il vassoio al personale di sala: dopo aver caricato il vassoio con le pietanze che volete al buffet, potrete fare il primo pasto della giornata con il vostro animaletto nel piacevole cortile interno, all’aperto ma ben riparati. Chiedete la ciotola per dare da bere al vostro amico.

Il relax in piscina

  • Nei pressi della piscina all’aperto, abbiamo allestito per voi e il vostro animale una comoda area riservata.

Il riposino in camera

  • Se il vostro amico a quattro o due zampe è in camera da solo, segnalatene la presenza al personale lasciando l’apposito cartello “Non disturbare” appeso fuori sulla maniglia della porta. La camera verrà rifatta dalle 9 alle 15: avvisi il ricevimento se in quelle ore l’animale è in camera da solo.

La passeggiatina e i bisognini

  • All’interno della proprietà, il vostro animale vi potrà seguire dappertutto sotto la vostra amorevole guida, al guinzaglio.

Vi preghiamo di prendere in considerazione la possibilità, nel caso alla partenza la camera risulti particolarmente sporca o rovinata, di eventuali costi extra di pulizia e/o manutenzione.

Privacy Policy