Privacy Policy
PRENOTA

PET FRIENDLY

DA NOI I CANI DI PICCOLA MEDIA TAGLIA SONO I BENVENUTI

Quest’anno ricordatevi di preparare le valigie anche per Fido! Il vostro migliore amico trascorrerà assieme a voi un’indimenticabile vacanza nel nostro Active Hotel Paradiso & Golf Resort. Potrà svegliarsi con voi, accompagnarvi scodinzolante a fare una passeggiata nel Resort e poi riposare in una delle aree attrezzate Pet Friendly vicino alle nostre piscine.

Se il vostro cane è un pantofolaio e preferisce rimanersene comodamente nella camera, magari per godersi una puntata del Commissario Rex, nessun problema: avvisate, esponendo il cartellino “Non disturbare”, il nostro personale di pulizia che eviterà di rovinare il suo momento di relax.

Da noi il vostro cane potrà veramente divertirsi e voi potrete rilassarvi senza pensieri. Ma, per la buona convivenza di tutti, dovrà rispettare alcune semplici regole, che vi invitiamo a leggere qui in seguito.

I cani di piccola/media taglia sono i benvenuti! Qui di seguito trovate alcune semplici regole, che, se rispettate, permetteranno a voi, ai vostri animali e agli altri ospiti di trascorrere una rilassante vacanza.

REGOLE DI COMPORTAMENTO

  • Nelle zone comuni del Resort, i proprietari si dovranno impegnare a mantenere i propri compagni a quattro zampe al guinzaglio, al fine di garantire la sicurezza degli altri clienti e del nostro personale. Per salire a bordo del nostro shuttle bus, i cani dovranno indossare la museruola.
  • Gli animali da compagnia non sono ammessi all’interno del centro benessere, al parco giochi, al minigolf, alla Laguna Beach Food & Drinks e all’interno dei ristoranti Leonardo ed Il Pirlàr (possono però accedere alla terrazza del ristorante). Sono invece accettati al ristorante Pasta & Pizza.
  • I proprietari di animali da compagnia accettano la piena responsabilità per i danni che gli animali possono procurare a terzi e alla struttura.
  • Per garantire la sicurezza del nostro personale del servizio di pulizia, i proprietari di animali da compagnia sono pregati di avvisare il personale al ricevimento quando l’animale è in camera da solo.
  • I proprietari sono obbligati a raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali con apposita paletta e sacchetto (diversi distributori sono a loro disposizione) e ad assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti.

Privacy Policy